339.7937848
Via Feltre 62 - Belluno

Dì addio a ciò che non vuoi più

Dì addio a ciò che non vuoi più, le Energie ci appoggiano per chiudere cicli

È importante che prendiamo il tempo adesso per dire addio alle vecchie strutture, cicli, karma, sentimenti che sono già troppo nella nostra vita.
Esegui questo semplice rituale tutte le volte che vuoi (ti consiglio di farlo almeno 3 volte) in modo da dire addio a tutto ciò che non vuoi più nella tua vita, ricordati di prendere uno spazio e chiudere i cicli di preoccupazione, declino, male, cattiverie, ecc. nel posto o paese in cui vivi.

  • Accendi un incenso, può essere sandalo, guida spirituale, mirra o qualsiasi aroma che ti connetta con la tua spiritualità.
  • Mescola sale marino, cocco grattugiato, olio di lavanda e rose.
  • Passa l’incenso nel punto in cui preparerai i sali di chiusura, passa anche l’incenso attraverso il tuo corpo e chiedi di connetterti con le tue guide.
  • Con le mani unisci lentamente tutti gli ingredienti, mentre chiedi alle tue guide di pulire, chiudere qualsiasi apertura, crepa o ciclo negativo della tua vita, chiedi che persone, energie, sentimenti e luoghi tossici si allontanino da te.
  • Dì addio a ciò che non vuoi più. Quando hai finito di mescolare il sale, passa di nuovo l’incenso, energizzando il sale e chiedendogli di lavorare per chiudere i cicli.
  • Usa il sale già preparato in bagno, come esfoliante, ringraziare per quello che hai imparato, perdona gli altri e te stesso, ma soprattutto filtra tutti i sentimenti che ti invadono… risciacqua solo con acqua alla fine del bagno. (ripeti questo rituale almeno 3 volte)
  • Ogni volta che lo fai, accendi una candela bianca, per ringraziare che il ciclo si è già chiuso.
  • Ricorda che puoi fare questo rituale per chiudere cicli di amore, lavoro, personale, salute, ecc. Puoi anche farlo per chiudere i cicli di vita ed eventi nel tuo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *