339.7937848
Via Feltre 62 - Belluno

Giorni della settimana e rituali

Giorni della settimana e rituali.

Adoriamo fare rituali, ma hai pensato che forse non hanno l’effetto che desideri? Forse perché avresti dovuto farlo in un altro giorno, quindi ti darò alcuni consigli giorno per giorno.
Ogni giorno ha la sua atmosfera e la sua divinità dominante, quindi prima di fare qualsiasi rituale devi controllare se quella data particolare è la più propizia per ottenere i benefici attesi.

DOMENICA
È un giorno governato dal Sole, ideale per i rituali che aiutino ad acquisire successo, gloria, abbondanza e soprattutto a livello di lavoro, come la ricerca di una promozione.
Domenica puoi fare rituali che hanno a che fare con progetti imprenditoriali in generale, successo professionale e favori di persone in posizioni importanti.
D’altra parte, la domenica è anche favorevole all’aumento della positività, della vitalità e dell’autostima, quindi puoi fare rituali per scongiurare la tristezza o la depressione.

LUNEDI’
governato dalla Luna, perfetto per l’amore, gli inizi e soprattutto la fertilità femminile. Pronto per un rituale per rimanere incinta?
Il lunedì è ottimo anche per lavori domestici, sia per la pulizia energetica che per il miglioramento del giardino.
Vuoi andare presto in vacanza? Il lunedì è anche utile per pianificare e organizzare i viaggi.

MARTEDI’ 

è un giorno propizio per rafforzarti, acquisire coraggio, onestà e coraggio per risolvere i conflitti.
Per questo motivo, un martedì puoi anche fare rituali per eliminare i conflitti con il tuo partner o qualcuno vicino a te, eliminare l’aggressività, i nemici o qualsiasi cosa negativa che ti impedisce di prosperare.

MERCOLEDI
Giorno governato da Mercurio, ideale per il successo finanziario, quindi ok alle operazioni finanziarie, ottimo giorno per rituali per buoni investimenti, acquisizioni di proprietà e incrementare i soldi…
Il mercoledì è ottimo anche per rituali e lavori legati all’intelligenza, all’ispirazione, alla prosperità, al successo negli studi e all’auto-miglioramento.

GIOVEDI’
Giorno governato da Giove, dove possiamo fare rituali per amore, magnetismo sessuale, fertilità maschile, attrazione carnale … Giorno molto Caldo!
Ma il giovedì è anche favorevole a tutto ciò che ha a che fare con la giustizia e il potere (occuparsi di figure come polizia, giudici, politici), così come il coraggio per ….OSARE
Il giovedì è anche buono per rafforzare le relazioni sia con gli amici che a livello professionale, nel caso in cui ti senti distante o percepisci negatività nel tuo ambiente.

VENERDI

giorno governato da Venere, quindi tutto ciò che ha a che vedere con il piacere e il confort, lusso e benessere.
Puoi fare rituali di bellezza, amore, natura per avere conforto…
Anche se hai problemi d’amore, il venerdì rafforza la capacità di amare e perdonare, l’infatuazione di una coppia, in modo da eliminare le discussioni!!!!

SABADO

Il giorno di Saturno, che ha a che fare con tutto il karma, quindi facciamo rituali di lezioni karmiche, per migliorarlo o punirlo ed equilibrarlo.
Il sabato è anche il giorno dei rituali spirituali, per chiedere aiuto o guida agli insegnanti spirituali, per comunicare con gli spiriti.
Il sabato, puoi anche fare rituali per rimuovere quei vampiri emotivi, cattive energie e ostacoli dalla tua vita, come altri incantesimi negativi.
Come puoi vedere, tra la grande varietà di possibilità rituali e di incantesimi, è anche una buona idea prendere questi suggerimenti che l’esoterismo e l’Universo ci hanno dato per ottenere i migliori benefici giorno dopo giorno. Siete pronti!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *