Come preparare l’acqua magica per rivitalizzare il corpo e proteggere la famiglia
L’acqua dell’Arcangelo di Metatron ti aiuterà a mantenere la tua energia vitale e proteggere i tuoi cari.
Se ti senti eccessivamente stanco, vivi con qualcuno che pensi possa assorbire la tua energia positiva e desideri proteggere la tua famiglia, l’acqua magica dell’arcangelo Metatron è un’opzione eccellente per alleviare questi mali.
Nella credenza giudaico-cristiana, l’arcangelo Metatron è uno dei più potenti del regno celeste, rappresenta la saggezza, ci aiuta ad approfondire la nostra mentalità e sensibilità per ricevere i messaggi del mondo spirituale, oltre a raggiungere un equilibrio per affrontare il le difficoltà.
Secondo il sito Digeon, questi sono gli ingredienti per creare l’acqua magica di Metatron per rivitalizzare il corpo e proteggere la famiglia:
-Acqua minerale
-1 bottiglia di vetro con tappo di sughero
-1 quarzo rosa o tormalina verde
-Foglie di ruta
-Petali di rose rosse
-Petali di rosa bianchi
-1 rametto di arancio
-1 rametto di limone
-3 Anice stellato
-7 foglie di alloro
-3 gocce di acqua santa
-3 gocce di alcol per uso medico
-3 chiodi di garofano
Preparazione
In un contenitore, riscalda l’acqua minerale e appena prima dell’ebollizione, spegni il fuoco. Lascialo raffreddare un po ‘e mettilo nel barattolo di vetro. Quindi aggiungere le foglie di ruta, i petali di rose bianche e rosse, i rametti di arancia e limone, l’anice, le foglie di alloro e i chiodi di garofano e lasciarlo riposare per qualche minuto.
Quando l’acqua è completamente fredda introdurre il quarzo, se si utilizza la tormalina, non è necessario inserirlo all’interno, lasciarlo ancora vicino alla bottiglia. Sigilla il preparato con il tappo di sughero e lascialo alla luce del sole e della luna per 9 giorni.
Trascorsi i 9 giorni, apri la bottiglia e aggiungi le gocce di acqua santa e alcool;
Prima di chiuderlo, ripeti questa preghiera:
“Acqua, purificata e benedetta sei tu, per le energie dei venti, delle acque, della terra e del fuoco angelico, Metatron Archangel mia acqua consacrata. In questo momento il male scomparirà, aiutando i miei figli ad avanzare, proteggendoci da ogni male. Acqua santa di Metatron che sei nella mia casa, che il bene entra solo in casa e rimuove tutto il male. Amen”.
Puoi usare quest’acqua magica mettendo alcune gocce sul tuo corpo quando ti senti eccessivamente stanco, vuoi proteggere te stesso e la tua famiglia. Puoi anche usare alcune gocce per pulire la tua casa e le cose che vuoi tenere fuori dall’invidia.